• Home

Slot 88 Fortunes

I cinesi credono sinceramente nei numeri fortunati che influenzano la vita quotidiana e attirano la fortuna. Il numero 8 è uno di quegli elementi di fortuna che ha un significato speciale nelle relazioni romantiche, negli affari e nel tenore di vita. 88 Fortune è tutto ciò che riguarda la fortuna come la vede il popolo cinese. La slot può rendere felici anche voi se attivate una funzione bonus e vincete uno dei quattro enormi jackpot, il più grande dei quali è di 200.000 euro. Giocando a questa slot, potrete scoprire i segni della fortuna e conoscere meglio la ricca cultura cinese che risale a millenni fa.

Le credenze orientali legate ai numeri continuano a rimanere un enigma per gli occidentali. È difficile immaginare che persino gli eventi globali siano fatti coincidere con ciò che la numerologia considera buono o cattivo. Per esempio, i Giochi Olimpici di Pechino, che si sono svolti in Cina, sono stati aperti ufficialmente alle 8:00 esatte dell'8 agosto 2008. Un cinese medio sceglie normalmente un numero di telefono o una targa d'auto con il numero 8. Anche la slot recensita parla di questo numero magico e fortunato e i giocatori sono sicuri che porterà fortuna e denaro nella loro routine quotidiana. I colori dominanti della slot sono l'oro e il rosso, e i simboli della slot sembrano irradiare ricchezza e benessere.

L'aspetto generale della slot è un po' atipico, ma è facile capire a cosa servano i suoi elementi. Prestate attenzione al lato sinistro del set di rulli. Presenta cinque piccoli blocchi dorati cliccabili, progettati per la selezione delle dimensioni della puntata. Più blocchi si attivano, più alta sarà la puntata e più alte saranno le possibilità di vincere un jackpot. Se si seleziona il blocco inferiore con la scritta "1 simbolo d'oro", si scommetteranno 8 crediti per ogni giro, mentre se si sceglie l'opzione "5 simboli d'oro", si scommetteranno 88 crediti per ogni giro. Inoltre, ad ogni nuovo blocco attivato, vedrete alcuni simboli diventare dorati. L'idea è che più simboli dorati sono visibili contemporaneamente, più alte sono le probabilità di aggiudicarsi un jackpot.

Oltre al numero di crediti (8, 18, 38, 68 e 88), è possibile regolare anche il taglio dei crediti, che varia da 0,01 a 1 euro, per una puntata totale da 0,08 a 88 euro per giro. È bene ribadire che è meglio piazzare la puntata più alta (almeno 0,88 euro) per massimizzare le possibilità di vincere uno dei quattro jackpot.

243 modi per vincere

La slot non ha linee di pagamento permanenti e utilizza il famoso modello "243 modi di vincere". Secondo questo schema, una serie di simboli corrispondenti deve essere allineata su rulli vicini, a partire da quello più a sinistra, nel qual caso si ottiene un premio come da tabella dei pagamenti. Questo metodo di disposizione dei simboli è stato introdotto circa 20 anni fa e si è diffuso nelle slot moderne. I giocatori tendono a preferire le slot a 243 vie perché di solito hanno una bassa volatilità e pagano spesso.

Simboli e vincite

Le immagini utilizzate nella slot includono i valori delle carte da 9 ad A a basso pagamento, oltre a simboli tematici come una moneta (la vincita massima è di 100 euro per un cinque di tipo), lingotti d'oro (250 euro), una statuetta di tartaruga (400 euro), un veliero (500 euro) e un uccello (1000 euro).

Fu Bat selvaggio

In cinese, l'ideogramma Fu Bat simboleggia buona fortuna, longevità e felicità. Anche i giocatori che vedranno una o più icone Fu Bat sui rulli avranno buone probabilità di essere felici, perché queste immagini dall'aspetto strano sono dei sostituti wild. Anche se appaiono solo sul secondo, terzo e quarto rullo, i Fu Bat vi aiuteranno spesso a vincere molto perché aiutano i simboli regolari a completare le combinazioni.

Giri gratis

Un simbolo Gong sblocca 10 giri gratuiti quando 3 o più di essi si trovano sui rulli vicini da sinistra a destra. I giri gratuiti vengono giocati su un set di rulli alternativo che non presenta simboli di carte da gioco. Ciò significa che per tutta la durata della funzione si avranno solo combinazioni ad alta remunerazione.

Quattro jackpot fissi

E ora passiamo alla parte più allettante della slot. A destra dei rulli, sono presenti quattro indicatori del valore del jackpot, denominati Mini, Minor, Major e Grand. Questi quattro jackpot sono fissi, non progressivi, e il loro valore è correlato alla puntata di un giro. Il jackpot Mini, più basso, è di 20 euro alla puntata minima e di 2.000 euro a quella massima. Il jackpot più alto, Grand, è di 2.000 euro con puntata minima e di ben 200.000 euro con puntata massima. Gli altri due jackpot, Minor e Major, si collocano a metà strada.

Le regole del jackpot sono un po' insolite, ma non presentano alcuna difficoltà. Se si puntano 8 crediti per giro, non è possibile vincere alcun jackpot. Se si puntano 18 crediti, si può vincere solo il jackpot Mini. Puntando 38 crediti si sblocca il jackpot successivo, Minor, ecc. Per avere la possibilità di vincere il primo premio, è necessario giocare 88 crediti di qualsiasi denominazione, quindi la puntata minima non deve essere inferiore a 0,88 euro per qualificarsi.

Una partita bonus in cui si può vincere un jackpot viene attivata casualmente alla comparsa di simboli wild sui rulli. Ogni volta che un Fu Bat wild appare in un punto qualsiasi, c'è una piccola probabilità che venga attivato il bonus jackpot. Poi, in una nuova schermata, vedrete 12 monete che, una volta cliccate, rivelano una delle quattro icone del jackpot. Il vostro compito è quello di trovare tre icone corrispondenti, che vi assegneranno un jackpot correlato.

Conclusione su 88 Fortunes

Questa slot a tema cinese di Bally presenta 4 jackpot fissi, il più grande dei quali è di 200.000 euro. Con un design impressionante e lussureggiante, la slot ha un simbolo wild, scatter e giri gratuiti. 88 Fortunes è una vera e propria festa per gli occhi che vi consigliamo di visitare.