• Home

Slot A Night in Paris

Questa slot a 5 rulli e 30 linee di pagamento è un capolavoro di Betsoft e il sogno di tutti i giocatori italiani. Un jackpot progressivo: è questo che la rende un'attrazione irresistibile. Una funzione jackpot si trova raramente nelle video slot e questa è speciale e non deve assolutamente essere persa. In primo luogo, uno scommettitore con qualsiasi budget è qualificato per vincere il jackpot e può fare centro con una puntata di 1,50 euro. In secondo luogo, questo jackpot è localizzato al casinò online in cui si gioca e non può essere preso da estranei. Questa funzione ripper è un'aggiunta ai pagamenti equi nei giri regolari (fino a 2.500 euro), a due giri bonus con premi istantanei e ai generosi Chase Free Spins (fino a 20 giri per funzione). Mentre si avvicina il riscatto di un re, un italiano si divertirà a guardare le magnifiche animazioni 3D di Betsoft, una storia poliziesca da far girare la testa a un poliziotto Gerome, super-duro, e a un ladro che si intrufola nel museo.

Il gameplay è pulito, tutti i controlli sono a portata di mano e le opzioni di scommessa sono molto ampie. Con "Scegli moneta" lo scommettitore imposta il valore delle monete in un intervallo compreso tra 0,01 e 1,00 euro. Con "Select Lines" decide il numero di linee di pagamento operative (da 1 a 30), in modo che la slot si adatti all'intera gamma di preferenze e abitudini di gioco. La "Puntata per linea" - compresa tra 1 e 5 monete - è l'ultimo passo prima di premere SPIN e mettere in moto i rulli. Una puntata può partire da 0,01 euro e arrivare a 150 euro. Cliccando su "Max Bet Spin" si scommettono 5 monete della denominazione preferita su ciascuna delle 30 linee di pagamento. Anche in questo caso non è disponibile alcuna funzione di gioco d'azzardo: al suo posto c'è un jackpot progressivo, ricco e in crescita a ogni giro. Questo è ciò che fa battere i cuori!

Simboli e pagamenti

Tutti i simboli sono incredibili giocattoli 3D realizzati dal team stellare di Betsoft. Ci sono Croissant, Venere, Torri di Eifel - iniziano a guadagnare quando ci sono 3 simboli uguali e le vincite massime in questo caso sono rispettivamente x50, x75 e x100 per 5 simboli uguali (500 euro al massimo). Vasi, Colombe e Appuntamenti romantici portano qualcosa al vostro bilancio quando ce ne sono due uguali, e possono guadagnare rispettivamente fino a x125, x150 e x200 (o 1000 euro alla puntata massima). I pesi massimi sono i Cani, i Ladri e il super-duro Gerome il Poliziotto - 2 di questi vincono un bel po' e 5 guadagnano x250, x300 e x500 (2500 euro se si gioca alla puntata massima accettabile). Le vincite nei giri regolari possono sembrare rare, ma c'è un motivo: le aspettative dei giocatori vengono pagate nei giri bonus.

Il Distintivo della Polizia è uno Scatter - 3 o più Distintivi attivano i Giri Gratuiti Chase. Possono essere vincenti o meno, ma di certo si adattano alle immagini del museo in termini di design artistico. I Chase Free Spins possono essere almeno 4 e arrivare fino a 20. Durante i Free Spins sono possibili solo vincite regolari (cioè le vincite del jackpot progressivo non sono disponibili anche se si gioca con denaro reale).

Regole per vincere un jackpot progressivo

Questa è una ciliegina molto grande e piacevole sulla torta ed è in realtà una funzione che fa battere il cuore. Sopra i rulli è presente una schermata che mostra lo stato attuale del jackpot. È possibile vederlo anche su un dispositivo mobile. In realtà è il giocatore a controllare il premio: più alta è la puntata, più grande è il jackpot, che varia da centinaia di euro con una puntata di 1,50 euro fino a decine di migliaia di euro con una puntata di 150 euro. Esiste anche una chiara strategia per accaparrarselo: il jackpot viene vinto durante i giri regolari quando 5 poliziotti appaiono sulle linee di pagamento 1, 2 o 3 con MAX BET SPIN. Un italiano non può assolutamente lasciarselo sfuggire, perché questa funzione può rendere un uomo molto ricco in un solo giro. E sta progredendo ogni minuto!

Un altro bonus: un'equa combinazione di vincite

Una Win Combo consiste in un Ladro, un Distintivo e un Poliziotto o, al contrario, in un Poliziotto, un Distintivo e un Ladro quando appaiono sulle linee di pagamento 1, 2 e 3. Viene assegnato un premio istantaneo, moltiplicato per la puntata totale. Può sembrare difficile catturare questi simboli, ma sono abbastanza diffusi e vengono assegnati generosamente. La funzione è stata progettata e visualizzata con cura! Un giocatore d'azzardo individua un ladro che si intrufola nella vetrina di un museo e ha la possibilità di avvisare Gerome. Una volta allertato, Gerome non lascerà scampo al criminale e il giocatore riceverà una generosa ricompensa.

Un altro bonus: la funzione Catturato nel museo

Tre o più ritratti di Napoleone sui rulli attivano la funzione Caught In Museum. Dopo un breve e divertente cartone animato, raffinato come l'introduzione, il giocatore d'azzardo deciderà quale opera d'arte il ladro dovrà rubare e un poliziotto catturerà il ladro. Voilà: Gerome cattura il ladro e il fortunato giocatore se ne va con un ricco bottino!

Conclusione su Una notte a Parigi

A Night In Paris, una slot a 5 rulli e 30 linee di pagamento, è sviluppata da Betsoft secondo i migliori standard e con la dovuta attenzione per il divertimento, la sorpresa e le vincite. Si distingue per una caratteristica rara: un jackpot progressivo che si vince anche con la puntata più bassa (1,50 euro) e che raggiunge il valore più alto con la puntata massima. Si ha la possibilità di vincere fino a 2.500 euro, che possono essere ulteriormente incrementati dalle Win Combos o dalla funzione Caught In Museum. La video slot è ricca di animazioni esilaranti e offre opzioni di puntata e possibilità di vincita piuttosto ampie. Come direbbe Gerome con l'autentica pronuncia parigina, Eccellente!